Eurosport
Tennis e Covid: nella bolla di Antalya si organizzeranno dieci tornei in due mesi
Di
Pubblicato 16/12/2020 alle 11:40 GMT+1
TENNIS - Il mondo del tennis sta cercando di trovare delle soluzioni per salvaguardare l’inizio della stagione 2021, garantendo ai giocatori il consueto numero di tornei.
ATP Antalya : Match point Sonego vs Carreno
Credit Foto Eurosport
Il mondo del tennis sta cercando di trovare delle soluzioni per salvaguardare l’inizio della stagione 2021, garantendo ai giocatori il consueto numero di tornei. Si vanno così a creare delle “bolle” che possano permettere ad ATP e WTA di organizzare in più settimane una serie consecutiva di competizioni. E’ il caso della bolla di Antalya con la cittadina turca che sarà uno dei centri tennistici tra il mese di gennaio e di febbraio.
Alla Megasaray Tennis Academy si organizzeranno addirittura 10 tornei: due Challenger ed otto ITF tra circuito maschile e femminile. Si comincerà proprio da quest’ultimi dal 4 gennaio, proseguendo fino al 28 febbraio, per una “non stop” davvero incredibile. Tutti i tornei si svolgeranno sulla terra rossa.
Il primo dei due Challenger è in programma nella prima settimana di gennaio, mentre il secondo si terrà nella prima di febbraio. A partecipare a questi tornei saranno con ogni probabilità i giocatori eliminati dalle qualificazioni degli Australian Open.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/12/10/2953034-60616608-2560-1440.jpg)
El vídeo de Nadal más viral: así sería en 2050 ganando su 38º Roland-Garros
Video credit: Twitter
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità