Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi Tennis, Doppio misto: Errani-Fognini e Giorgi-Sonego le coppie azzurre

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/07/2021 alle 21:34 GMT+2

Tokyo 2020 - Presentata la lista delle coppie per il torneo del doppio misto di tennis. L'Italia punta sui coetanei Errani-Fognini e schiera Camila Giorgi insieme a Lorenzo Sonego. Novak Djokovic tenta l'assalto alla medaglia con la compagna Nina Stojanovic.

Camila Giorgi - Wimbledon 2021

Credit Foto Getty Images

Sono state rese note le coppie che disputeranno il torneo olimpico del doppio misto di tennis. L'Italia tenterà di conquistare una medaglia con le sue due coppie: la prima sarà composta da Sara Errani e Fabio Fognini e sarà il duo più esperto con entrambi i tennisti classe 1987. La seconda coppia azzurra sarà, invece, formata da Camila Giorgi e Lorenzo Sonego.
Novak Djokovic sarà in campo con Nina Stojanovic in rappresentanza della Serbia, mentre Stefanos Tsitsipas formerà la coppia greca con Maria Sakkari. Da tenere d'occhio la coppia russa Karatsev-Vesnina e il duo francese Mahut-Mladenovic.
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it: dal 19 luglio al 1 agosto, 3 giorni di free trial e abbonamento per 12 mesi a 29,90 euro complessivi. Attiva la promozione!
picture

SPORT EXPLAINER: Tennis

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità