Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi, Tennis: Fognini-Gerasimov e Sonego-Basilashvili in DIRETTA LIVE STREAMING

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/07/2021 alle 08:31 GMT+2

TOKYO 2020 TENNIS - Fognini-Gerasimov e Sonego-Basilashvili in DIRETTA LIVE STREAMING: secondo turno torneo olimpico tennis singolare maschile

Lorenzo Sonego - Olimpiadi Tokyo 2020

Credit Foto Getty Images

08:25 - Si arrende Sonego, peccato!

Si arrende al 3° set Lorenzo Sonego. Passa Basilashvili per 6-4 3-6 6-4. Peccato, davvero, per Lorenzo, che nel terzo set era salito sopra di un break sul 3-1. Poi il parziale di 4 giochi a 0 di Basilashvili che aveva portato il georgiano a servire per il match sul 5-3. Il controbreak di Sonego per il 4-5 e servizio, ma nell'ultimo game il piemontese ha perso ancora la battuta, lasciando così la partita a Basilashvili. Un vero peccato. Italia nel singolare dunque che resta solo con Fabio Fognini.

07:30 - Fognini ha vinto, Sonego al 3° set

Avevano iniziato in contemporanea e in contemporanea succedono le cose più importanti. Partiamo da Fabio Fognini, che vola al 3° turno: il ligure batte 6-4 7-6 Egor Gerasimov. Secondo set molto, moolto delicato per Fognini che annulla due set point: uno nel decimo gioco e l'altro nel dodicesimo. Poi però chiude il tie-break per 7 punti a 4 e si porta via il pass per sfidare Nagal o Medvedev. Quasi certamente il secondo.
Lorenzo Sonego invece chiude per 6-3 il secondo set su Basilashvili dopo aver perso il primo. Anche oggi dunque Sonego il battaglia, così come aveva fatto al primo turno con Daniel per più di 3 ore. Sonego sarà impegnato anche in doppio con Musetti sullo stesso campo in cui sta giocando a fine giornata. Da vedere la condizione fisica.

06:49 - Sonego perde il primo set

Dopo break e controbreak iniziale, a rompere l'equilibrio sul 3-3 è Basilashvili. Il georgiano strappa il break e lo porta poi fino alla conclusione di un primo set molto lottato: 6-4 in un'ora e 2 minuti. Sonego però un po' troppo passivo e dietro la linea di fondo. Così è tosta contro la potenza di Basilashvili.

06:26 - Primo set Fognini

Una rapida partenza, poi qualche difficoltà a chiudere il parziale. Fognini però alla fine chiude il primo set per 6-4 su Gerasimov e si porta via un importante prima spallata alla partita. Lorenzo Sonego invece è in battaglia con Basilashvili. Era sotto di un break, poi subito recuperato: 3-3 il punteggio tra i due nel primo set.

05:50 - Iniziati in contemporanea Fognini e Sonego

Fabrio sfida il bielorusso Gerasimov, Lorenzo il georgiano Basilashvili. Due match insidiosi ma alla portata di entrambi. Gli azzurri partono favoriti per i bookies. Speriamo bene!

05:38 - Ha vinto Camila Giorgi!

Scatenata l'azzurra, che ha gestito bene la Vesnina nel primo set e poi sparato a tutta nel secondo: 6-3 6-1 per l'azzurra che vola al 3° turno. Ora iniziano ad arrivare i match tosti: troverà Pliskova o Suarez Navarro.

05:24 - Break Giorgi!

Scappa sul 2-1 anche a inizio secondo set Camila, che toglie il servizio a Vesnina.

05:22 - Tra poco Sonego e Fognini

Mentre la Giorgi è in battaglia, è finito il match femminile sul campo di Sonego. Dunque tra poco Sonego-Basilashvili. Non dovrebbe mancare molto nemmeno a Fognini-Gerasimov.

05:07 - Primo set Giorgi

Un set lungo e molto combattuto, più di quanto dica il 6-3 finale a favore di Camila. Dal 2-0 iniziale di Vesnina però di fatto c'è stato un controparziale Giorgi di 6-1, che ha una palla troppo più potente. Anche l'unico game qui dentro vinto dalla Vesnina è stata un'infinita lotta ai vantaggi chiusa dalla russa. Un buon segnale per Camila dunque, che si porta via il 1° set.

04:31 - Controbreak Giorgi

Subito rintuzzata la Vesnina: la Giorgi rientra immediatamente e si riporta sul 2-2.

04:24 - Subito break Vesnina

La Giorgi parte un po' a rilento, sbagliando qualcosina di troppo. Ne approfitta subito la russa che prende il break e sale 2-0.

04:15 - Si parte, Giorgi-Vesnina

In palio il 3° turno
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it: dal 19 luglio al 1 agosto, 3 giorni di free trial e abbonamento per 12 mesi a 29,90 euro complessivi. Attiva la promozione!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità