Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi Tennis, Fognini-Medvedev in DIRETTA LIVE STREAMING

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/07/2021 alle 06:37 GMT+2

TOKYO 2020 TENNIS - Giorgi-Svitolina e Fognini-Medvedev in diretta live streaming: in palio un posto in semifinale e nei quarti

Fabio Fognini alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Credit Foto Getty Images

06:35 - Finisce qui, passa Medvedev

Passa il russo, che si impone per 6-2 3-6 6-2. Quel primo game del terzo set è stato lo spartiacque di questa partita, ben giocata da Fognini ma che nel momento chiave non è riuscito a fare sua. Che fatica che ha fatto però il russo dentro questo caldo. Troverà Pablo Carreno, vincitore su Koepfer. Per l'Italia del tennis dunque termina qui la corsa: tutti fuori gli azzurri.

06:29 - Game chiave, 5-2 Medvedev

Il russo salva 3 palle break in un game faticosissimo, quasi 10 minuti di lotta. Resta lì Medvedev, ora a un solo game dall'accesso ai quarti di finale. Grande qualità comunque in questa fase di partita, davvero un bel match nonostante le condizioni atmosferiche proibitive.

06:08 - Partenza beffa di 3° set per Fognini

Al rientro in campo dopo 10 minuti di pausa per la heat rule, Fognini ha subito 3 palle break. Da lì però Fabio subisce 10 punti consecutivi, ovvero: il rientro di Medvedev, il break nel game successivo e la conferma del servizio da parte del russo. Morale in un amen, dal potenziale vantaggio, Fognini si ritrova sotto 3-0. Adesso si fa dura.
picture

Fognini devastato dal caldo dopo uno scambio lunghissimo!

05:43 - Secondo set Fognini! 6-3!

Porta il match al 3° set Fabio Fognini. 56 minuti di lotta in un caldo incredibile dove a essere in grande difficoltà è Daniil Medvedev, n°2 del seeding. Fognini in partita, in palla, carico. Davvero bravo Fabio a rimettere in piedi una partita contro un avversario comunque tostissimo. E adesso al 3° set può farsi bella!

05:40 - Finita! Passa Svitolina 6-4 6-4

In un'ora e 32 minuti l'ucraina passa 6-4 6-4. Peccato: è partita male la Giorgi in entrambi i set, poi è risalita ma la Svitolina alla fine si è dimostrata semplicemente più solida. Peccato, una vittoria avrebbe significato giocare in ogni caso per una medaglia.

05:26 - Recupera uno dei due break la Giorgi

Non riesce il doppio allungo a Svitolina. Giorgi le leva subito il servizio, torna sotto 2-4 e battuta. Deve tenere ora il servizio e rimettere ancora più pressione all'ucraina. Forza Camy, non è finita!

05:25 - Fognini in partita nel 2° set

Medvedev in grande difficoltà fisica, ma in battaglia con Fognini. E' già entrato in fisio due volte per il russo, con Fognini avanti 4-3 e che ha annullato 2 palle break importanti nell'ultimo game di servizio.

05:22 - Doppio break Svitolina

Perde di nuovo il servizio la Giorgi che adesso finisce sotto di due break come nel primo set. Momento difficile: 4-1 Svitolina. Adesso la Giorgi è appesa a un filo sottolissimo, quasi impossibile. Il prossimo game è decisivo. Serve il controbreak.

05:10 - Break Svitolina

E invece... Subito break Svitolina, poi consolidato al servizio. Partenza complicata, deve di nuovo inseguire Camila subito sotto 2-0 anche in questo secondo set.

05:01 - Primo set Svitolina, 6-4

Attenzione però perché la Giorgi è finalmente entrata in partita. Dopo il 4-0 in avvio, Camila ha iniziato a prendere il campo e la partita si è fatta più tesa, tant'è che ha chiuso a fatica anche nell'ultimo game l'ucraina e ci sono comunque voluti 52 minuti di partita. Ora per la Giorgi è fodnamentale iniziare bene il secondo set. Ci può essere partita. Forza Camy

04:46 - Primo set Medvedev, 6-2

Eccellente, davvero eccellente il primo set del russo che ha giocato ad alto livello. Su questa superficie è un cliente davvero troppo tosto per Fabio, che avrebbe bisogno di una mano del suo avversario. Mano fin qui che non è arrivata.

04:39 - Anche Medvedev solidissimo

Se ne va anche Medvedev, scappa 4-1 il russo che si conferma un muro.

04:28 - Partenza super di Svitolina

4-0 per l'ucraina, doppio break. Molto solida Svitolina, Camila invece non sta trovando il tennis dei turni precedenti, sbaglia molto. Le doti difensive di Svitolina sono un problema per la Giorgi

04:14 - Subito break Svitolina e Medvdev

Sia Giorgi che Fognini iniziando perdendo entrambi il servizio. Non un grande avvio di match per entrambi.

04:10 - Via, iniziate entrambe

Si parte! Giorgi-Svitolina e Fognini-Medvedev, al via insieme le partite. Vi aggiorneremo su entrambe. Qui sopra i link per la diretta, basta avere un account Discovery+ o Eurosport Player.

04:00 E' la notte del tennis

Giorgi-Svitolina e Fognini-Medvedev. Per Fabio l'impegno sulla carta è quasi proibitivo, ma mai dire mai. Camila se la gioca con la Svitolina, avversaria già battuta in carriera. In palio un posto in semifinale. Forza ragazzi!
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it: dal 19 luglio al 1 agosto, 3 giorni di free trial e abbonamento per 12 mesi a 29,90 euro complessivi. Attiva la promozione!
picture

SPORT EXPLAINER: Tennis

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità