Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tokyo 2020, Tennis: Musetti-Millman in diretta live streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/07/2021 alle 05:49 GMT+2

Tokyo 2020 - Tennis, Musetti-Millman in diretta live streaming scritta le Olimpiadi di Tokyo 2020 in diretta live

Lorenzo Musetti - Roland Garros 2021

Credit Foto Getty Images

05:47 - Finisce qui: ha vinto John Millman

Passa l'australiano: col punteggio di 6-3 6-4 John Millman elimina al primo turno Lorenzo Musetti. Due set combattuti, ma alla fine meglio interpretati da Millman che nei punti chiave e nei momenti delicati ha giocato meglio. Dunuqe la prima avventura olimpica di Musetti termina al primo turno. Avrà tempo e modo, in futuro, di rifarsi.

05:43 - Break Millman, serve per il match

Break pesante qui subito da Musetti, che sbaglia un rovescio in corsa sul 30-30 e concede a Millman la palla break. L'australiano gioca il punto successivo con coraggio, in spinta e strappa il servizio a Musetti. Tradotto? Dopo il campo di campo Millman serve per il match.

05:30 - Ancora rientro Musetti

Che set scorbutico. Non riesce l'allungo a Millman, con Musetti che riesce a trovare buone soluzioni in risposta. Dunque controbreak di nuovo del carrarino, che rintuzza la fuga di Millman e prova a darsi una nuova chance. 3-3 in questo secondo combattuto set.

05:21 - Nuovo allungo Millman

Brutto game però al servizio per Musetti, che getta tutto all'aria: sulla palla break però è anche bravo Millman con il dritto inside-in in lungolinea che diventa un vincente. 3-2 e servizio a favore dell'australiano, che ha già vinto anche il primo set per 6-3.

05:18 - Controbreak Musetti

Nel momento più importante e più delicato, c'è la reazione di Lorenzo Musetti che trova finalmente il modo per avvicinarsi alla linea di fondo, anticipare e tenere in mano lo scambio. Cambia subito la trama perché Musetti ottiene il controbreak: 2-2.

05:10 - Break Millman

Parte male Lorenzo anche nel secondo set. Il carrarino subisce il break in apertura e poi Millman consolida l'allungo al servizio. Dal 3-3, di fatto, siamo a 5 game consecutivi per l'australiano che scappa 2-0 anche nel secondo set.

05:00 - Primo set Millman, 6-3

Un primo set da quasi un'ora, molto combattuto, ma alla fine dell'australiano Millman. Musetti ha tenuto, ma è probabilmente un po' troppo passivo e sta giocando lontano dalla linea di fondo. Tanti recuperi difensivi e Millman che sostanzilamente tiene lo scambio in mano. Deve provare a essere più aggressivo Lorenzo e prendere lui in mano la trama dello scambio.

04:55 - Break Millman

E' stato un primo set molto scorbutico. Nel 4° game Musetti aveva salvato 3 palle break risalendo da 0-40, cosa che ha provato a fare anche in questo ottavo gioco: la terza chance però dell'australiana è valsa il break a Millman, che scappa così 5-3 e può chiudere col servizio il primo set. Peccato, perché nel game precedente, Musetti, aveva avuto due palle break consecutive. C'è comunque partita tra questi due tennisti.

04:10 - Si parte, Millman-Musetti

Prima olimpiade per Lorenzo Musetti. Trova un avversario tosto ed esperto, l'australiano John Millaman.
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it: dal 19 luglio al 1 agosto, 3 giorni di free trial e abbonamento per 12 mesi a 29,90 euro complessivi. Attiva la promozione!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità