Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tokyo 2020, Tennis: Sonego-Daniel e Fognini-Sugita in diretta live streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/07/2021 alle 09:40 GMT+2

Tokyo 2020 - Tennis, Sonego-Daniel e Fognini-Sugita in diretta live streaming le Olimpiadi di Tokyo 2020 LIVE

Lorenzo Sonego - 2021

Credit Foto Getty Images

09:39 - Ha vinto Sonego!

E' finita! Che battaglia pazzesca per Lorenzo Sonego. Più di 3 ore dentro un caldo infermale: 4-6 7-6 7-6 a Taro Daniel annullando un match point nel secondo set! Grandissimo Sonego, che ancora una volta mette il cuore e rifiuta la sconfitta.

09:23 - Ha chiuso Fabio Fognini!

Buona la prima per Fabio, che batte Sugita per 6-4 6-3. Un primo set molto combattuto, poi un secondo parziale più di gestione per Fognini. Il ligure centra così il secondo turno: sfiderà il vincente di Gerasimov-Simon.

08:45 - Break Sonego in avvio di terzo

Dai che ci siamo, dopo la nottata complicata, il mattino di sta facendo migliore per il tennis azzurro. Sonego strappa il servizio a Sugita a inizio terzo parziale e trova il primo allungo di questo terzo set. 2-0

08:42 - Primo set Fognini!

Ma che fatica con Sugita, che fatica. Inizio tiratissimo, hanno giocato 6 game in 55 minuti, fino al 3-3. Poi Fabio è riuscito a trovare il break nel nono game e poi chiudere con il servizio, prendendosi così il 6-4 del primo set.

08:26 - Sonego vince il 2° set in rimonta!

Che finale di set, per Lorenzo Sonego. Prima la rimonta sul 5-4 poi la rimonta dentro il tie-break. Era sotto 3-0 Sonego, ma ha anche dovuto recuperare con Daniel che serviva sul 5-4 del tie-break e due servizi. Lì Sonego ha recuperato il mini-break di svantaggio, ha salvato un match point sul proprio servizio e alla fine è riuscito a chiudere per 8 punti a 6. Morale, dopo 2 ore di lotta in un caldo torrido, Sonego porta il match al 3° set. Che cuore che ha questo ragazzo.

08:05 - Sonego è ancora vivo!

Controbreak di Lorenzo Sonego proprio sul più bello. Taro Daniel è andato a servire per il match sul 5-4 ma ha perso il servizio a zero. Game super aggressivo di Sonego col dritto, che strappa così la battuta al giapponese e rientra sul 5-5! Non è finita, Sonego lotta ancora!

07:41 - Break Daniel anche nel 2° set

Subisce di nuovo il break nel 5° game Lorenzo Sonego, così come era stato nel primo set. Sale 3-2 e servizio Sugita che ha già vinto il 1° set. In un caldo tropicale, devastante, si fa difficile per Lorenzo adesso.

07:35 - Fognini-Sugita, via al match

Nel mentre Sonego prova la rimonta, è iniziato anche il match di Fabio Fognini: anche per lui un giapponese, Sugita. Fabio lo affrontò in Coppa Davis nel febbraio 2018: una sofferta vittoria per 7-5 al 5° set.

07:12 - Primo set Daniel

Si mette male per Sonego, che in una giornata caldissima lascia il primo set nonostante 5 aces, 12 vincenti e il 78% di prime in campo. Troppi errori in risposta per il piemontese, con Daniel che ha sfruttato la sua unica chace, si è preso il break e l'ha portato fino al 6-4 finale di questo primo set. Dunque costretto alla rimonta Sonego. Italia che nella notte ha già perso Musetti ed Errani.

06:50 - Break Daniel

Il primo allungo della partita è di Taro Daniel, che strappa il servizio nel quinto game e poi consolida l'allungo in un combattuto sesto gioco. Il giapponese sale 4-2. Anche in questo caso l'Italia del tennis deve subito inseguire.

06:30 - Sonego-Daniel, tra poco si parte

Dopo il ko di Lorenzo Musetti e Sara Errani, tocca a Lorenzo Sonego provare a tenere alti i colori azzurri. Sonego sfida il padrone di casa, il giapponese Taro Daniel. Un solo precedente tra i due, nemmeno giocato: al Challenger di Cordenons nel 2016, Sonego si ritirò prima della partita e Daniel passò senza giocare. Il momento è però favorevole a Sonego che arriva a Tokyo con buone ambizioni e la voglia di fare bene. Vediamo cosa ne verrà fuori.
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it: dal 19 luglio al 1 agosto, 3 giorni di free trial e abbonamento per 12 mesi a 29,90 euro complessivi. Attiva la promozione!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità