Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marco Cecchinato si cancella dall’entry list dell'ATP di Antalya, primo torneo del 2021

DaOAsport

Pubblicato 30/12/2020 alle 17:30 GMT+1

TENNIS - Marco Cecchinato si cancella dall'entry list dell'ATP 250 di Antalya, primo torneo tennistico maschile del 2021.

Credit Foto OAsport

Si riduce di un’unità il contingente azzurro presente nella entry list dell’ATP 250 di Antalya, primo torneo stagionale del circuito per quanto riguarda il tennis maschile. Marco Cecchinato ha infatti deciso di cancellarsi dall’elenco degli iscritti al main draw della manifestazione turca, in programma dal 7 al 13 gennaio 2021 (le qualificazioni si svolgeranno invece il 5 ed il 6 gennaio), consentendo al bielorusso Ilya Ivashka di entrare direttamente dalla porta principale come alternate.
L’Italia, a meno di ulteriori rinunce, sarà dunque rappresentata da Matteo Berrettini, Fabio Fognini, Jannik Sinner, Stefano Travaglia e Salvatore Caruso. I primi tre avranno inoltre la possibilità di essere inseriti in tabellone da teste di serie (rispettivamente n.1, n.3 e n.7), potendo contare dunque su un cammino almeno sulla carta più agevole almeno nelle prime fasi. Ancora da capire i motivi del forfait di Cecchinato, che al momento resta iscritto al tabellone principale degli Australian Open 2021.
picture

🎙 Marco Cecchinato si racconta: "Tanta voglia di tornare in campo, di ritrovare il vecchio Ceck"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità