Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ufficiale: Roger Federer giocherà la Hopman Cup, il suo rientro in diretta su Eurosport

Stefano Dolci

Aggiornato 19/12/2016 alle 18:56 GMT+1

Attraverso il proprio account Twitter il fuoriclasse svizzero ha annunciato il suo ritorno in campo nella Hopman Cup in programma dall'1 al 7 gennaio 2017 a Perth. Potrete seguire il rientro di Roger Federer dopo il lungo stop su Eurosport ed Eurosport Player che trasmetteranno in esclusiva il torneo.

Roger Federer

Credit Foto Eurosport

So che tutti voi non avete avuto molte notizie da me ma sto recuperando dal mio infortunio. Mi siete mancati! Sono entusiasta di tornare a giocare a partire da gennaio nella Hopman Cup a Perth. Mi sento bene e sono pronto a calcare i campi
Il 2017 inizia con una splendida notizia per tutti gli appassionati di tennis e di sport più in generale. Roger Federer dall’1 al 7 gennaio sarà il protagonista numero uno della Hopman Cup. Con un messaggio sul proprio account Twitter, il fuoriclasse svizzero ha ufficializzato la propria partecipazione al torneo misto a squadre che va in scena a Perth. Federer, che è assente dai campi dall’8 luglio 2016, sarà protagonista sia in singolare che in coppia con la connazionale Belinda Bencic. L'ultima apparizione di Federer alla Hopman Cup risaliva al 2001. Questa manifestazione servirà a Federer per saggiare le proprie condizioni in vista dell’Australian Open, il primo Slam della stagione in programma a Melbourne dal 16 al 29 di gennaio.
Per seguire il rientro di Federer e tutta la Hopman Cup basterà sintonizzarsi dall’1 al 7 gennaio su Eurosport ed Eurosport Player, che trasmetterà oltre 300 ore di diretta di questo torneo che vedrà tanti big al via. L'Australia padrona di casa e detentrice del titolo, schiererà Nick Kyrgios e Daria Gavrilova, gli Stati Uniti si presentano con la coppia Jack Sock e Coco Vandeweghe, la Repubblica Ceca con Petra Kvitova e Adam Pavlasek, la Germania schiererà Alexander Zverev e Andrea Petkovic, la Francia con Kristina Mladenovic e Richard Gasquet, la Gran Bretagna Dan Evans e Heather Watson mentre la Spagna il tandem formato da Feliciano Lopez e Lara Arruabarrena.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità