Sara Errani e Andrea Vavassori vincono il torneo di doppio misto a New York e si confermano campioni dello US Open

US OPEN - Gli azzurri hanno superato Iga Swiatek e Casper Ruud (teste di serie numero 3) in una finale davvero spettacolare, chiusa con il punteggio di 6-3 5-7 10-6 nel teatro del gigantesco Arthur Ashe Stadium. Per Sarita si tratta del nono titolo dello slam in carriera, mentre per Andrea è il terzo (tutti vinti insieme a Errani).

Errani/Vavassori campioni back to back allo US Open! Rivivi la finale del doppio misto in 2'

Video credit: SNTV

Sara Errani e Andrea Vavassori completano la loro corsa e - per il secondo anno di fila - portano a casa il torneo di doppio misto agli US Open. Gli azzurri hanno superato Iga Swiatek e Casper Ruud (teste di serie numero 3) in una finale davvero spettacolare, chiusa con il punteggio di 6-3 5-7 10-6 nel teatro del gigantesco Arthur Ashe Stadium. Non è solo un grandissimo back-to-back per la coppia italiana, ma anche il secondo slam del 2025 dopo il trionfo a Parigi in primavera.
Una vittoria di carattere per i nostri, scesi in campo solo 20 minuti dopo la semifinale contro Danielle Collins e Christian Harrison. Per Sarita si tratta del nono titolo dello Slam in carriera, mentre per Andrea è il terzo (tutti vinti insieme a Errani).

Il montepremi

Vittoria: $1,000,000
Finale: $400,000
Semifinale: $200,000
Quarti: $100,000
Ottavi: $20,000
picture

Wilander: "Sinner rimane il mio favorito a New York: se sarà in salute arriverà in fondo"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità