Tennis

Qiang Wang rinuncia agli US Open: la cinese non giocherà neanche a Cincinnati

Condividi con
Copia
Condividi questo articolo
DaOAsport
02/08/2020 A 10:52 | Aggiornato 02/08/2020 A 12:07

Dal nostro partner OAsport.it

Niente Cincinnati e niente US Open per la cinese Qiang Wang. La n.29 del circuito WTA ha rinunciato a prendere parte al circuito americano del tennis, suggellato dalla disputa dello Slam a Flushing Meadows dal 31 agosto al 13 settembre.

Una decisione conseguenza della preoccupazione della giocatrice asiatica legata al Covid-19, oltre che alle difficoltà del rispetto del protocollo sanitario, come riportato da livetennis.it:

WTA, Palermo

Fine del sogno: Errani e Cocciaretto fuori ai quarti di finale. Avanti Ferro e Kontaveit

DA 19 ORE
Sono molto triste di dover fare questo annuncio. A causa delle restrizioni imposte e dei problemi di sicurezza (riferimento al Coronavirus) io e il mio staff abbiamo deciso di non partecipare al torneo di Cincinnati e agli US Open. Questa è stata una scelta non facile per me e voglio ringraziarvi per lo sforzo e spero di rivedervi l’anno prossimo negli Stati Uniti

Wang ha anche rivelato il termine della collaborazione con il tecnico Thomas Drouet, ma chiaramente sono le sue parole sui due due forfait ad alimentare dubbi e le perplessità sugli eventi in programma negli States.

giandomenico.tiseo@oasport.it

US Open

Ecatombe US Open al femminile: Bertens e Svitolina rinunciano, Halep e Kuznetsova ci pensano

IERI A 16:52
Tennis

Nadal: "L'Adria Tour è stato un errore, ma la situazione era inedita"

IERI A 09:20
Contenuti correlati
Tennis
Condividi con
Copia
Condividi questo articolo