Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

US Open su Eurosport.it ed Eurosport Player dal 31 agosto

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/08/2020 alle 15:17 GMT+2

Eurosport trasmette lo slam americano in diretta ogni giorno dalle 17:00. Su Eurosport 1 i match di cartello, su Eurosport 2 le partite degli italiani e tutti i match degli US Open su Eurosport.it ed Eurosport Player.

US Open

Credit Foto Eurosport

Torna il tennis, torna il Grand Slam, tornano gli US Open ed è una grande esclusiva di Eurosport per due settimane da vivere in diretta sui canali di Discovery. Tutti i giorni LIVE da lunedì 31 agosto fino alla grande finale di domenica 13 settembre l’order of play integrale a partire dalle 17:00: su Eurosport 1 i match di cartello, su Eurosport 2 una regia dedicata alle partite degli italiani e su Eurosport.it ed Eurosport Player tutti i match per non perdersi nemmeno uno scambio da Flushing Meadows.
Per la prima volta Barbara Schett condurrà Game, Schett and Mats dall’Eurosport Cube di Londra con Mats Wilander e una nuova prospettiva a disposizione delle analisi tecniche di un team di talent internazionali fra cui Justine Henin, John McEnroe e Boris Becker. Grazie all’avanzata tecnologia della realtà aumentata, The Cube permetterà agli spettatori degli US Open di immergersi sui campi di Flushing Meadows per una totale interazione di gioco in costante collegamento con gli esperti di Eurosport.
picture

Le 5 volée più belle degli US Open 2019 da Federer alla Williams

Roberta Vinci sarà il grande volto di Eurosport al commento degli US Open, torneo di cui è stata indimenticabile finalista nel 2015 dopo aver sconfitto Serena Williams. Roberta commenterà due quarti di finale, una semifinale e la finale del tabellone femminile e sarà Facebook Live da martedì 8 a sabato 12 settembre per l’analisi dei match di Flushing Meadows.
Tutti contro Novak Djokovic a caccia di un titolo slam più che mai rivelatore dopo molti mesi senza tennis: saranno il 3 volte finalista nei major Dominic Thiem, Daniil Medvedev, che l’anno scorso ha conteso lo US Open a Nadal, e Stefanos Tsitsipas i pretendenti al trono, ma Matteo Berrettini torna a New York un anno dopo la splendida semifinale e in compagnia di Jannik Sinner e Lorenzo Sonego decisi a stupire sui campi di Flushing Meadows. L’attesa è finita: Il grande spettacolo degli slam torna su Eurosport.
Eurosport è disponibile in tv sui canali 210 e 211 di Sky, su DAZN e TIMVISION.
picture

Djokovic si rifà il look, Coco Gauff balla: US Open sempre più vicini

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità