• Live
  • Aggiornamenti Live

LIVE Day 10: a New York è il giorno di Sinner-Medvedev

Di Fabio Disingrini | Aggiornato 04/09/2024 alle 17:54 GMT+2
  • Tutto
  • Highlights
18:15
Beatriz Haddad Maia contro Karolina Muchova è intanto il primo match del giorno sull'Ashe: ceca semifinalista uscente e favorita, ha sempre battuto Haddad Maia nei loro 3 precedenti ed espresso fin qui il miglior tennis del torneo femminile
18:10
Jannik Sinner ha sfidato 12 volte Daniil Medvedev ed è per distacco l'avversario che ha incrociato più volte nel Tour. La rivalità con il russo, iniziata nel 2020, rimasta ai quarti di finale di Wimbledon di due mesi fa e culminata nel successo agli Australian Open a inizio 2024, ha segnato le tappe fin qui più importanti della sua giovane carriera, come un romanzo di formazione in cui il 28enne moscovita, nei panni del “maestro-rivale”, ha trasmesso i trucchi del mestiere. Ripercorriamo insieme le fasi della saga Sinner-Medvedev nell'approfondimento di Matteo Zorzoli.

18:00
Live comment icon
L'order of play del Day 10 a Flushing Meadows, con il match di cartello Sinner-Medvedev - quarti di finale, terzo scontro diretto negli Slam di quest'anno dopo la storica finale dell'Australian Open e i quarti di Wimbledon - programmato in sessione serale dopo Swiatek-Pegula dell'una di notte. In stagione, Sinner ha già battuto Medvedev sul suolo americano in semifinale a Miami. In carriera, il russo ha però sconfitto Sinner 7 volte in 12 confronti head-to-head. Prima, dalle 18:00 italiane, i quarti di finale Haddad Maia-Muchova e Draper-De Minaur.