Sara Errani e Jasmine Paolini volano ai quarti di finale del torneo di doppio femminile dello US Open 2025

TENNIS, US OPEN 2025 - Sara Errani e Jasmine Paolini superano la coppia formata da Stollar e Wu col punteggio di 6-1 2-6 6-3. Per le azzurre si aprono così le porte dei quarti di finale del torneo di doppio femminile: sfideranno la coppia formata dall'americana Muhammad e l'olandese Schuurs, teste di serie n°7 del tabellone.

Jasmine Paolini e Sara Errani, doppio, US Open 2025

Credit Foto Getty Images

Sara Errani e Jasmine Paolini proseguono la loro corsa nel torneo di doppio femminile dello US Open 2025. La coppia azzurra ha superato agli ottavi di finale il duo formato dall'ungherese Stollar e dalla giocatrice di Taipei Wu col punteggio di 6-1 2-6 6-3, centrando così l'accesso ai quarti di finale. 
Le azzurre, che l'anno scorso qui furono eliminate al secondo turno, proseguono così la loro corsa a New York. Decisiva la reazione del terzo set, arrivata dopo un toilet-break in cui Paolini - al termine della partita - ha rivelato come Errani l'avesse stimolata a essere più aggressiva, di andare a prendersi una partita in cui dal punto di vista anche nervoso c'era stato un calo.
Reazione arrivata puntualmente nel terzo parziale che è valso al duo azzurro, appunto, l'accesso ai quarti.
Ad attenderle adesso la coppia formata dall'olandese Demi Schuurs e l'americana Asia Muhammad, teste di serie n°7 del torneo ma soprattutto duo già in grado di battere Errani e Paolini in questa stagione. Al primo turno del torneo di Indian Wells - dunque su questa superficie - le due si imposero per 6-4 6-0. Occhio dunque alle avversarie del prossimo turno. 
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità