Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO - Il folle trucco di Rafa Nadal finge lo smash e manda fuori giri Casper Ruud: pubblico in visibilio in Messico

Stefano Dolci

Pubblicato 04/12/2022 alle 13:15 GMT+1

TENNIS - Il fuoriclasse spagnolo ha esaltato il pubblico di Città del Messico nel corso della sua ultima esibizione del 2022 con Casper Ruud, beffando il rivale con una brillante manovra a rete. Guardare per credere!

Rafa Nadal beffa Ruud con una finta geniale

Credit Foto Twitter

Dopo quasi 20 anni trascorsi sui campi da tennis di tutto il mondo a deliziare il pubblico, inanellare vittorie e frantumare record non dovrebbero esserci più segreti riguardo al gioco di Rafa Nadal. Il fuoriclasse iberico però dal suo bagaglio di colpi ad effetto ha estratto un trucco che ha letteralmente lasciato a bocca aperta il pubblico messicano, che ha riempito il palazzetto di Citta del Messico per godersi l’esibizione del mancino di Manacor contro il danese Casper Ruud.
In quello che è stato il match che ha chiuso il suo 2022, Nadal ha fatto il pieno d’applausi con una finta mai vista prima ma che ha costretto Ruud ad abdicare. Nel corso del sesto game del secondo set dopo aver costretto il rivale a un lungo recupero con un lungo linea, Nadal a rete finge lo smash non colpendo la pallina che torna di rimbalzo nella metacampo di Ruud che nonostante lo sprint non riesce a salvare il punto. Una finta da prestigiatore che ha intrattenuto il pubblico sulle tribune e ha divertito lo stesso Nadal immortalato dalle telecamere a ridere di gusto per la sua pensata.
picture

Nadal: "Con addio Roger se ne va parte importante della mia vita"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità