Inizia il conto alla rovescia per le ATP Finals di Torino, evento di chiusura del calendario del tennis mondiale che si terranno nel capoluogo piemontese dal 14 al 21 novembre 2021. Nella giornata di lunedì è iniziato anche l'avvicinamento all'evento con la città che si prepara alla campagna di comunicazione e che si vestirà, letteralmente, dei colori delle Finals per sensibilizzare l'importanza dell'evento di Torino 2021.
Le ATP Finals apriranno una stagione di grande sport internazionale nel nostro Paese. Un’eccezionale occasione per la ripartenza dell’Italia che daranno a Torino e al Piemonte un posto speciale nel cuore degli appassionati del tennis in tutto il mondo
Con queste parole si è espresso il ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, a commento del passaggio di testimone da Londra a Torino delle Atp Finals. La manifestazione di fine anno del tennis, infatti, sarà in territorio italiano dall’anno prossimo e questo chiaramente vuol dare un’ulteriore scossa a tutto il movimento tennistico italiano, in salute soprattutto nel settore maschile grazie ai riscontri eccellenti di Jannik Sinner e di un gruppo di giocatori che si spinge l’uno con l’altro: "Il grande lavoro di squadra di Fit, Città di Torino e Regione Piemonte, col sostegno del Governo ha reso possibile questo importante risultato“, ha chiosato Spadafora.
Tokyo 2020
LIVE! Paolini-Kvitova: Jasmine con la 'mission impossible'
43 MINUTI FA
giandomenico.tiseo@oasport.it

Medvedev perde un punto pazzesco e distrugge la racchetta

Tokyo 2020
Dellien chiede la maglia a Djokovic: "Un sogno, scambiamo maglia"
3 ORE FA
Tokyo 2020
GIORGI SCATENATA: LA VITTORIA SU BRADY IN 100''
4 ORE FA