Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Wimbledon: Novak Djokovic rincuora Nick Kyrgios dopo la finale: "Sei fenomenale, è nata davvero una bromance"

Daniele Fantini

Pubblicato 10/07/2022 alle 19:06 GMT+2

TENNIS, WIMBLEDON - Il rapporto di amicizia tra Novak Djokovic e Nick Kyrgios continua a diventare sempre più solido. Al termine della finale di Wimbledon, Nole ha rincuorato l'australiano con parole di grande stima, tornando sul concetto di 'bromance' già espresso da entrambi nel corso del torneo.

Nadal-Kyrgios, rivivi l'ultimo scontro in uno slam in 3'

Wimbledon è diventato il palcoscenico per la prima finale in uno Slam raggiunta da Nick Kyrgios in carriera. Ma anche il teatro per la fioritura della 'bromance' tra il lunatico tennista australiano e Novak Djokovic. Prima di affrontarsi nell'atto conclusivo del torneo, entrambi hanno raccontato l'evoluzione del loro rapporto, mutato in maniera drammatica negli ultimi mesi.
Il sostegno espresso da Kyrgios durante gli Australian Open nei confronti di Nole ha avvicinato due "nemici" di lunga data, trasformandoli in grandi compagni del circus. Tanto che il concetto di 'bromance', anglicismo per indicare un rapporto molto stretto, di fratellanza, è diventato virale.
picture

Novak Djokovic abbraccia Nick Kyrgios durante la premiazione per la finale di Wimbledon 2022

Credit Foto Getty Images

Le parole di Djokovic: "Sei fenomenale. Non pensavo di poterti mai dire cose così belle"

Al termine della finale che l'ha visto mettere in bacheca il suo settimo Wimbledon e il 21esimo trionfo in uno Slam, Djokovic ha rivolto parole al miele nei confronti di Kyrgios, augurandosi di trovarlo ancora sulla propria strada in un altro match per il titolo.
"Ho un rispetto enorme per te. Sei un giocatore e un atleta fenomenale. Sono sicuro che ci incontreremo ancora nelle partite decisive degli Slam. Non avrei mai pensato di poterti dire parole così belle. È nata davvero una 'bromance'".
picture

Nadal-Kyrgios, rivivi l'ultimo scontro in uno slam in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità