Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Wimbledon 2021: order of play e programmazione tv del Day 10. Semifinali femminili, Barty-Kerber e Pliskova-Sabalenka

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/07/2021 alle 21:57 GMT+2

WIMBLEDON - La giornata delle semifinali femminili si apre alle 14:30 con Barty-Kerber e a seguire Pliskova-Sabalenka, tutto sul Centrale.

Angelique Kerber in Wimbledon

Credit Foto Getty Images

Il match del giorno

Ashleigh Barty v Angelique Kerber
Se potevamo aspettarci la numero uno Ashleigh Barty in semifinale a Wimbledon - in fondo è anche a questo che servono le classifiche - il ritorno alla vittoria di Angie Kerber sui prati di Bad Homburg non era sembrato indizio sufficiente a proiettarla tanto avanti nel tabellone del torneo su erba più importante del mondo. E invece la semifinale della parte alta, per alcuni la finale anticipata, vedrà sfidarsi proprio la campionessa del 2018 e la più forte di tutte secondo i computer, che comunque dovrà vincere la tensione della prima semifinale a Wimbledon in carriera.

Order of play Day 10: giovedì 8 luglio 2021

Centrale (ore 14:30)
Ashleigh Barty v Angelique Kerber
Karolina Pliskova v Aryna Sabalenka
picture

Medvedev out, i quarti femminili: il meglio del Day 8

Wimbledon in TV e live-streaming

Il torneo è in diretta esclusiva e in HD su Sky Sport Tennis, con una scelta multipla di partite da poter seguire, e grazie a Sky Go anche sui propri dispositivi mobili. Per poter vedere le partite di Wimbledon in diretta quando si è lontani dal televisore, è possibile seguire i match tramite SkyGo, la piattaforma streaming abbinata alla pay-per-view.

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui Wimbledon su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del terzo Slam della stagione 2021. Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le conferenze e i "dietro le quinte" più simpatici. Tanti contenuti per non perdere nulla dello spettacolare Slam su erba.
picture

Becker-Edberg in coro: "A Wimbledon 2019 la finale più bella di sempre, ma non ha vinto il migliore"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità