Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

WIMBLEDON 2022 - Jannik Sinner: "Novità al mio gioco, ho lavorato tanto. Ho preso fiducia"

DaOAsport

Aggiornato 28/06/2022 alle 15:20 GMT+2

WIMBLEDON 2022 - Bella vittoria, la prima sull'erba, per Jannik Sinner che ha superato in quattro set Stan Wawrinka: 7-5, 4-6, 6-3, 6-2. In conferenza stampa, il tennista ha rilasciato alcune dichiarazioni: "A Eastbourne abbiamo lavorato tanto, sono felice di aver visto i frutti con la vittoria contro Stan Wawrinka; spero possa darmi più fiducia".

Sinner: "Stavo giocando bene e tornerò più forte di prima"

Esordio convincente e vittorioso per Jannik Sinner a Wimbledon: nella giornata di ieri, l’azzurro ha affrontato al primo turno del torneo sull’erba londinese lo svizzero Stan Wawrinka, brillantemente superato in quattro set lasciando nelle mani dell’elvetico soltanto il secondo set. Apparso quasi sempre in controllo del match (eccezion fatta, naturalmente, per il set portato a casa dallo svizzero), Sinner ha meritatamente conquistato l’accesso per il prossimo turno di Wimbeldon, dove attende il vincitore tra Daniel Altmaier e Mikael Ymer.
Di seguito, il suo commento al termine della partita ai microfoni di Sky Sport: “A Eastbourne abbiamo lavorato tanto, sono felice di aver visto i frutti con la vittoria contro Stan (Wawrinka, ndr); spero possa darmi più fiducia per i prossimi match, posso ritenermi contento della mia prestazione“. Prosegue Sinner: “L’atteggiamento su questo campo è fondamentale, sto mettendo dentro cose nuove nel mio gioco; è la prima volta per me che gioco qui con così tanto pubblico, mi ha fatto molto piacere, è un’atmosfera speciale. Sappiamo tutti quanto è forte Wawrinka, quanto ha vinto, gli auguro il meglio per il futuro“. Di seguito, il video con le sue dichiarazioni.
L’atteggiamento su questo campo è fondamentale, sto mettendo dentro cose nuove nel mio gioco.
picture

Sinner: "Infortunio non mi ferma, disposto a tutto per arrivare in alto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità