Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sara Errani fuori al secondo turno con Monica Puig

DaLaPresse

Aggiornato 26/02/2015 alle 21:23 GMT+1

Nella notte italiana la 27enne romagnola, favorita numero due del tabellone e reduce dal successo sulla terra di Rio de Janeiro di domenica scorsa, ha ceduto per 6-1 6-1 (foto LaPresse)

Sara Errani, US Open 2014

Credit Foto AFP

WTA ACAPULCO
Termina già al secondo turno l'avventura di Sara Errani nell'Abierto Mexicano Telcel, torneo Wta International da 250mila dollari di montepremi in corso sul cemento di Acapulco, in Messico.
Nella notte italiana la 27enne romagnola, favorita numero due del tabellone e reduce dal successo sulla terra di Rio de Janeiro di domenica scorsa, ha ceduto per 6-1 6-1, in un'ora edotto minuti di partita, alla 21enne portoricana Monica Puig, numero 51 Wta, che ha confermato così l'esito dell'unico precedente disputato nel primo turno di Wimbledon 2013.
Avanti invece la testa di serie numero 1 Maria Sharapova, che fa un sol boccone di Mariana Duque-Marino, battendola per 6-1 6-2.
WTA DOHA
La prima semifinale del torneo di Doha sarà tra Venus Williams e Victoria Azarenka. La statunitense avanza dopo aver battuto Agnieszka Radwanska per 6-4 1-6 6-3. La bielorussia invece conquista anche la rivincita del big match del tabellone femminile degli Australian Open con Caroline Wozniacki: danese eliminata per 6-3 6-1.
Nell'altra semifinale, si sfideranno Lucie Safarova (vincitrice per 6-2 6-1 nell'incontro con Andrea Petkovic) e Carla Suarez Navarro. Impresa per la spagnola: eliminata la testa di serie numero 1 Petra Kvitova per 3-6 6-0 6-3.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità