Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Wta Belgrado: Martina Trevisan eliminata ai quarti di finale da Arantxa Rus

DaOAsport

Pubblicato 29/07/2021 alle 22:34 GMT+2

WTA BELGRADO - Si è fermata ai quarti l’avventura dell'azzurra, battuta in due set col punteggio di 1-6 4-6 dall'olandese Arantxa Rus, che ora dovrà vedersela in semifinale con Andrea Petkovic.

Martina Trevisan

Credit Foto Getty Images

Si è fermata ai quarti l’avventura di Martina Trevisan nel torneo WTA di Belgrado. L’azzurra si è dovuta arrendere in due set, 1-6, 4-6, all'olandese Arantxa Rus, che ora dovrà vedersela in semifinale con la veterana teutonica Andrea Petkovic. L’incontro ha visto la portacolori del Bel Paese soffrire particolarmente al servizio, mentre l’avversaria è stata decisamente cinica sulle palle break. Nel primo set, sostanzialmente, Trevisan non è stata capace di tenere testa a una Rus apparsa sin da subito in grande serata.
Diverso, invece, è stato il discorso nel secondo set. Trevisan, infatti, ha avuto due palle break per impattare l’incontro sul 3-3, ma non è riuscita a sfruttarle. Martina, successivamente, si è riavvicinata all’avversaria anche sul 4-5. Rus, però, è riuscita a respingere anche l’ultimo assalto dell’azzurra e si è, dunque, aggiudicata il match.

picture

Trevisan in esclusiva: "C'è rammarico, non rimorsi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità