Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Rientro convincente di Camila Giorgi piegata in due set Antonia Lottner

DaOAsport

Pubblicato 11/04/2017 alle 20:46 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Camila Giorgi, 2016 (imago NOT in UK, FRA, ESP, POL, CHN)

Credit Foto Imago

Buona la prima per Camila Giorgi nel torneo WTA di Bienne (Bien in tedesco), dopo la vittoria dell’azzurra sulla tedesca Antonia Lottner per 6-2, 6-2, al termine di una prova superlativa a servizio, collezionando 7 ace ed il 75% di punti dalle prime palle.
Primo set: sin dalle battute iniziali è la marchigiana a prendere iniziativa, conquistando a 0 il game d’apertura, per poi sfiorare il break nel secondo parziale. L’allungo arriva dunque nel corso del quarto gioco, quando alla terza occasione utile Camila ruba il turno in battuta del 3-1, allungando poi sul 4-1 con due ace, e difendendo il distacco fino alla fine, chiudendo la frazione con il nuovo break del 6-2.
Secondo set: anche nella ripresa è la 25enne maceratese a prendere il largo già sul 2-0, subendo poi il break dell’avversaria, grazie anche ad un doppio fallo di troppo. Il momento negativo termina presto, con la numero 98 del mondo che si riprende immediatamente il servizio del 3-1, archiviando la pratica con il conclusivo 6-2. Una vittoria di spessore per Camila, che al secondo turno affronterà una tra la statunitense Julia Boserup e la spagnola Carla Suarez Navarro, numero 2 del seeding.
gianni.lombardi@oasport.it
picture

Giochi tu? Murray si fa sostituire dal raccattapalle contro Federer

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità