Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cocciaretto si ferma al 2° turno: dominio di Azarenka per 6-1 6-2

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/04/2024 alle 08:45 GMT+2

WTA CHARLESTON - Il cammino di Elisabetta Cocciaretto sulla terra verde di Charleston si ferma al secondo turno: sulla sua strada una Victoria Azarenka inarrestabile, che non riesce a far esprimere il proprio gioco all'azzurra e le lascia le briciole di un incontro mai veramente decollato. Per la bielorussa al terzo turno ci sarà Taylor Townsend.

Cocciaretto rimontata, Navarro al terzo turno: il match in 3'

Si ferma al secondo turno l'avventura di Elisabetta Cocciaretto al WTA di Charleston. L'azzurra, dopo aver faticato al primo turno con Ana Bogdan (eliminata in tre set per 2-6 6-1 7-6), non riesce proprio a reggere il ritmo imposto da Victoria Azarenka che si impone per 6-1 6-2.
Per la bielorussa agli ottavi ci sarà Taylor Townsend, che ha eliminato Ekaterina Alexandrova per 7-5 6-2.
Il match inizia in ritardo a causa della pioggia e quando si entra in campo è chiaro da subito che a comandare il gioco è la ex numero 1 del mondo: ritmo alto e palle pesanti, con Cocciaretto che prova a limitare i danni, ma si ritrova molto in difficoltà sia sul servizio della bielorussa, sia sul proprio.
Il primo break arriva dopo tre giochi e da quel momento in poi Vika vola. è un'avanzata trionfale verso la conquista del primo set per 6-1, che poi continua col break in apertura. L'azzurra tenta una reazione col controbreak, ma è solo un exploit perché Azarenka ricomincia a colpire palle profonde e a far correre Cocciaretto, che non riesce a tenere il passo e si deve rassegnare rapidamente alla resa.
picture

Cocciaretto, esordio scintillante! Rivivi la vittoria sulla Sun in 2'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità