Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Errani ko al primo turno, forfait di Serena Williams

DaLaPresse.it

Aggiornato 16/08/2016 alle 15:28 GMT+2

La 29enne romagnola, numero 32 della classifica Wta, ha ceduto al primo turno alla statunitense Coco Vandeweghe, numero 33 Wta: 4-6, 6-3, 6-4.

Sara Errani Heather Watson - Internazionali Roma - LaPresse

Credit Foto Eurosport

Esordio amaro per Sara Errani nel Western & Southern Open, torneo Wta Premier dotato di un montepremi di 2.804.000 dollari in svolgimento sui campi in cemento di Cincinnati, in Ohio.
La 29enne romagnola, numero 32 della classifica Wta, ha ceduto al primo turno alla statunitense Coco Vandeweghe, numero 33 Wta: 4-6, 6-3, 6-4 il punteggio, in due ore e 18 minuti, in favore dell'americana che ha così pareggiato (1-1) il computo dei testa a testa (l'azzurra si era aggiudicata l'unico precedente, disputato nel 2012 sull'erba di Wimbledon, al primo turno).
Intanto il torneo ha dovuto registrare il ritiro per un problema alla spalla di Serena Wiliiams, campionessa nelle ultime due edizioni e numero uno del seeding, che aveva chiesto una wild card dopo la delusione alle Olimpiadi: il suo posto in tabellone viene preso dalla giapponese Misaki Doi (ucky loser).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità