Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Camila Giorgi ripescata come lucky loser dopo l'infortunio di Venus Williams

DaLaPresse.it

Aggiornato 13/08/2018 alle 12:40 GMT+2

La 26enne marchigiana, numero 40 WTA, al rientro nel circuito dopo i quarti a Wimbledon (i primi in uno Slam), è stata ripescata come lucky loser nel tabellone principale del 'Western & Southern Open' e debutterà martedì contro la lettone Anastasija Sevastova: decisivo il forfait dell'americana.

Wimbledon 2016, Camila Giorgi

Credit Foto Getty Images

Camila Giorgi è stata ripescata come lucky loser nel tabellone principale del 'Western & Southern Open', torneo WTA Premier 5 in corso sui campi in cemento di Cincinnati, in Ohio. La 26enne marchigiana, numero 40 WTA, al rientro nel circuito dopo i quarti a Wimbledon (i primi in uno Slam), debutterà martedì contro la lettone Anastasija Sevastova, numero 18 del ranking mondiale, già sconfitta proprio al primo turno del major londinese un mese fa.
Camila era stata battuta al turno decisivo delle qualificazioni per 36 63 75, dopo quasi due ore di lotta, dalla 20enne slovacca Viktoria Kuzmova, numero 57 del ranking mondiale, ma il forfait di Venus Williams per un problema al ginocchio le ha spalancato le porte del main draw.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità