Colpaccio Bronzetti a Cincinnati: rimonta Ostapenko e si regala gli ottavi con Coco Gauff

WTA CINCINNATI - Lucia Bronzetti (n° 61 del ranking) rimonta in due ore Jelena Ostapenko, testa di serie numero 23 in Ohio, regalandosi un ottavo da sogno con Coco Gauff, n° 2 del mondo. Un match da incorniciare per la 26enne riminese, capace di ribaltare il 6-1 subito dalla lettone nel primo parziale con due set da leonessa, chiusi 6-3 6-4. E' il secondo ottavo in carriera a livello 1000

Sul Centrale di Cincinnati scatta un'allarme durante Sinner-Diallo: l'azzurro se la ride

Video credit: SNTV

En plein Italia agli ottavi di Cincinnati! Dopo le vittorie di Sinner su Diallo, Paolini su Krueger e il passaggio del turno di Nardi contro Mensik, nella notte Lucia Bronzetti rimonta ed elimina Jelena Ostapenko con il punteggio di 1-6 6-3 6-4. Un torneo da incorniciare fin qui per la romagnola n° 61 del mondo che, dopo i successi sempre in tre set su Zhu e Kasatkina, si regala la sfida contro la testa di serie n° 2 del tabellone Coco Gauff. L’americana oggi ha beneficiato del ritiro prima del match di Dayana Yastremska. Per Bronzetti si tratta della seconda volta agli ottavi di finale a livello 1000 dopo Miami 2022.
La 21enne di Atlanta, Georgia, campionessa dell’edizione del 2023 (qualche settimana dopo avrebbe trionfato anche agli US Open), ha vinto entrambi i confronti precedenti con l’azzurra: uno piuttosto datato al primo turno dell’ITF di San Gaudens (terra) nel 2019, l’altro al terzo turno di Indian Wells (cemento) 2024.
picture

Sinner festeggia la 23ª vittoria di fila sul cemento: rivivi il match con Diallo in 2'

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità