Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Schiavone subito fuori, la Peng non le lascia scampo

DaLaPresse.it

Pubblicato 26/06/2017 alle 17:59 GMT+2

La 37enne milanese, numero 73 Wta, passata attraverso le qualificazioni, è stata sconfitta per 6-3 6-4, in poco più di un'ora e mezza di gioco, dalla cinese Shuai Peng, numero 38 Wta

Francesca Schiavone 2017

Credit Foto LaPresse

Niente da fare per Francesca Schiavone nel primo turno dell''AEGON International', torneo Wta Premier dotato di un montepremi di 753900 dollari in corso sui campi in erba di Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento utile per rifinire la preparazione in vista di Wimbledon.
La 37enne milanese, numero 73 Wta, passata attraverso le qualificazioni, è stata sconfitta per 6-3 6-4, in poco più di un'ora e mezza di gioco, dalla cinese Shuai Peng, numero 38 Wta. Peccato perché Francesca nel secondo set è stata avanti 2-0, 3-1 e 4-2 prima di subire quattro giochi consecutivi dalla sua avversaria. Le prime due teste di serie sono le prime due giocatrici del ranking mondiale, la tedesca Angelique Kerber e la rumena Simona Halep (quest'ultima ha ricevuto una wild card): per entrambe ingresso in gara direttamente al secondo turno.
picture

Roland Garros 2017: Muguruza-Schiavone, gli highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità