Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

WTA Eastbourne 2022,Camila Giorgi: "La chiave del match? Il servizio, ma tutto ha funzionato".

DaOAsport

Aggiornato 23/06/2022 alle 15:32 GMT+2

WTA EASTBOURNE 2022 - Show assoluto di Camila Giorgi nei quarti di finale del torneo WTA di Eastbourne. L’azzurra ha dominato in lungo e in largo contro la bulgara Viktoriya Tomova: poco più di un’ora di gioco per chiudere 6-2 6-1: "Penso che il punto chiave del match sia stato il servizio - ha detto -, ma tutto è andato bene".

Camila Giorgi, ATP Eastburne 2022 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Show assoluto di Camila Giorgi nei quarti di finale del torneo WTA di Eastbourne.L’azzurra ha dominato in lungo e in largo contro la bulgara Viktoriya Tomova: poco più di un’ora di gioco per chiudere 6-2 6-1. Seconda semifinale della carriera sull’erba britannica per l’azzurra: affronterà la vincente del match tra la lettone Jelena Ostapenko e l’ucraina Anna Kalinina. Le sue brevi dichiarazioni a fine partita:
Penso che il punto chiave del match sia stato il servizio, ma tutto è andato bene. Sto giocando in maniera consistente sin dal primo match, ho giocato sempre meglio partita dopo partita e sono molto felice. C’è la mia famiglia in tribuna, è fantastico averla.
picture

Giorgi: "Felice del mio livello, su terra è stata una sorpresa"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità