Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, WTA Elite Trophy: Goerges ko con Kontaveit, Keys batte Kasatkina

DaLaPresse.it

Pubblicato 31/10/2018 alle 13:36 GMT+1

La tedesca, numero 14 del ranking mondiale, è stata sconfitta per 6-2 4-6 6-4, dopo oltre due ore di gioco dalla giocatrice estone.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Nella seconda giornata della quarta edizione del 'Hengqin Life WTA Elite Trophy Zhuhai' in corso fino a domenica sul veloce indoor del Zhuhai Hengqin International Tennis Centre della città nel sud della Cina, nel match del Gruppo Rosa la campionessa in carica, la tedesca Julia Goerges, numero 14 del ranking mondiale, è stata sconfitta per 6-2 4-6 6-4, dopo oltre due ore di gioco, all'esordio nel torneo da Anett Kontaveit, numero 20 Wta. L'estone doveva assolutamente riscattare il ko della prima giornata contro la Mertens per sperare ancora in un posto in semifinale: adesso dovrà attendere l'esito della sfida tra la tedesca e la belga.
Nel Gruppo Azalea si è complicata la situazione la russa Daria Kasatkina, numero 10 Wta e prima testa di serie, dopo la sconfitta per 6-2 6-4 rimediata contro la statunitense Madison Keys, numero 16 del ranking mondiale, quarto ko in altrettante sfide. La 23enne di Rock Islan è balzata così in testa al girone. Iniziate anche le sfide del Gruppo Camelia con il match tra la spagnola Garbine Muguruza, numero 17 del ranking mondiale, e la cinese Shuai Zhang, numero 36 Wta, in gara con una wild card.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità