Eurosport
Jasmine Paolini dopo la rimonta con Errani: "Nel secondo set più aggressive. Stanca? No!"
Di
Aggiornato 07/11/2024 alle 16:42 GMT+1
WTA FINALS - Le parole delle due azzurre dopo la vittoria al match tie-break all'esordio nel tabellone di doppio: "È stata dura, il primo set è andato via velocissimo. Però abbiamo cercato di rimanere lì, positive e aggressive. Le partite qui sono molto corte"
Errani-Vavassori: "Abbiamo fatto un gran lavoro di preparazione sugli avversari"
Video credit: Eurosport
Inizia bene il percorso di Sara Errani e Jasmine Paolini nel girone di doppio a Riad: le azzurre battono in rimonta al match tie-break la coppia americana Krawczyk/Dolehide 1-6 6-1 10-4 e raggiungono Drabowski/Routliffe in testa alla classifica del gruppo B con una vittoria. Martedì torneranno in campo proprio contro la canadese e la neozelandese che hanno a loro volta battuto Chan/Kudermetova in due set. Ecco le parole a caldo di Errani e Paolini a Sky Sport:
Le parole di Jasmine Paolini
"È stata dura, il primo set è andato via velocissimo. Però abbiamo cercato di rimanere lì, positive e aggressive. Le partite qui sono molto corte. Ci sono molti italiani qui a Riad, grazie a tutti per essere qui e fare il tifo per noi. Seguiteci tutta la settimana! Nel secondo set mi sono detta di tirare più forte, altrimenti qua perdiamo facile in due set! Invece ci siamo messe lì, più aggressive e abbiamo anche tirato qualche pallata al corpo... è andata bene. Se sono stanca? No!
Le parole di Sara Errani
"Sono felicissima e devo ringraziare Jasmine per lo sforzo, non è semplice giocare singolo e doppio alle Finals. Sono contenta di stare qui, mi sto divertendo. Dovevamo essere più aggressive, i punti sono molto veloci. Dal secondo set in avanti abbiamo giocato bene".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/10/27/4056186-82261368-2560-1440.png)
Sinner: "Torino e Coppa Davis sono i veri obiettivi di questo fine 2024 ma..."
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2210.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2209.png)