Paolini, Bronzetti e Cocciaretto subito out: passano Maria, Pera e Nuria Parrizas-Diaz

INDIAN WELLS - Subito eliminata Jasmine Paolini al WTA 1000 di Indian Wells. La toscana deve arrendersi per 7-5 6-1 di fronte alla tedesca Tatjana Maria. Niente da fare anche per Lucia Bronzetti: l'azzurra, due ore e 50 minuti di gioco, cede il passo alla padrona di casa Bernarda Pera.

Lucia Bronzetti, Indian Wells 2023

Credit Foto Getty Images

Subito eliminata Jasmine Paolini al WTA 1000 di Indian Wells. La toscana deve arrendersi per 7-5 6-1 di fronte alla tedesca Tatjana Maria, che va a guadagnarsi un appuntamento con la numero 8 del seeding, la russa Daria Kasatkina. Niente gioie stile 2022, dunque, quando arrivò il successo sulla bielorussa Aryna Sabalenka.
Niente da fare anche per Lucia Bronzetti. Sul cemento statunitense, l'azzurra (n.71 del ranking) lotta per ben due ore e 50 minuti di gioco, ma alla fine è costretta ad arrendersi alla padrona di casa Bernarda Pera (n. 43 al mondo) per 7-5 4-6 6-3. La nostra portacolori saluta dunque subito il primo Masters della stagione, mentre la tennista a stelle e strisce sfiderà al secondo turno la russa Liudmila Samsonova (n.12 del seeding).
Amara uscita di scena al primo turno per Elisabetta Cocciaretto. La n.50 del mondo si è dovuta arrendere alla spagnola Nuria Parrizas-Diaz (n.88 del ranking) nell’incontro valido per il WTA1000 di Indian Wells. Sul cemento californiano, la 22enne di Fermo non ha trovato le sue solite soluzioni, specie dal lato del rovescio. La palla di Elisabetta viaggiava poco e per l’iberica non è stato complicato prendere il comando delle operazioni. Con lo score di 6-3 7-5 Parrizas-Diaz si è imposta e affronterà la connazionale Paula Badosa (testa di serie n.21) nel prossimo turno.
picture

Camila Giorgi: "Una settimana fantastica, e che bella finale!"

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità