Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

WTA Losanna 2021: Camila Giorgi-Zarina Diyas rinviata a giovedì per pioggia

DaOAsport

Pubblicato 14/07/2021 alle 20:06 GMT+2

Tennis - Il match valevole per il secondo turno del torneo non si è potuto disputare a causa del maltempo.

Camila Giorgi - Wimbledon 2021

Credit Foto Getty Images

La pioggia di Losanna ha fatto sì che il match tra Camila Giorgi e la kazaka Zarina Diyas, previsto per la giornata odierna, sia stato rinviato a domani. Niente secondo turno per la marchigiana, almeno per il momento, in terra svizzera.
L’acqua ha cominciato a cadere durante il match tra la padrona di casa Jil Teichmann e la belga Marina Zanevska, che era avanti 6-3 2-6 2-1 senza break, ma con un pericoloso 0-30 sul servizio dell’elvetica, quando dal cielo sono arrivate le notizie non proprio asciutte.
L’incontro andrà in scena domani, ancora come quinto e ultimo match sul campo centrale: una decisione quantomeno curiosa, visto che di solito i rinvii per pioggia generano un ritorno in campo nella mattina successiva, o meglio nel primo momento possibile.
Saranno di scena anche le altre due italiane nel WTA 250 svizzero: Lucia Bronzetti giocherà con la numero 8 del seeding, la russa Anna Blinkova, e russa è anche l’avversaria di Jasmine Paolini, Natalia Vikhlyantseva. In questo caso a essere testa di serie è la toscana, che può fregiarsi del numero 7.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità