La pioggia di Losanna ha fatto sì che il match tra Camila Giorgi e la kazaka Zarina Diyas, previsto per la giornata odierna, sia stato rinviato a domani. Niente secondo turno per la marchigiana, almeno per il momento, in terra svizzera.
L’acqua ha cominciato a cadere durante il match tra la padrona di casa Jil Teichmann e la belga Marina Zanevska, che era avanti 6-3 2-6 2-1 senza break, ma con un pericoloso 0-30 sul servizio dell’elvetica, quando dal cielo sono arrivate le notizie non proprio asciutte.
L’incontro andrà in scena domani, ancora come quinto e ultimo match sul campo centrale: una decisione quantomeno curiosa, visto che di solito i rinvii per pioggia generano un ritorno in campo nella mattina successiva, o meglio nel primo momento possibile.
WTA, Losanna
Camila Giorgi sconfitta in due set da Zarina Diyas a Losanna
16/07/2021 ALLE 11:55
Saranno di scena anche le altre due italiane nel WTA 250 svizzero: Lucia Bronzetti giocherà con la numero 8 del seeding, la russa Anna Blinkova, e russa è anche l’avversaria di Jasmine Paolini, Natalia Vikhlyantseva. In questo caso a essere testa di serie è la toscana, che può fregiarsi del numero 7.
WTA, Losanna
Favola Bronzetti, è ai quarti di finale: demolita Blinkova
15/07/2021 ALLE 13:06
Tennis
Atp Awards: nessun italiano in nomination, Alcaraz e Rune dominano
IERI ALLE 12:57