Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

WTA Madrid 2022, risultati 3 maggio: vittorie per Pegula e Teichmann, fuori Raducanu e Kasatkina

DaOAsport

Pubblicato 03/05/2022 alle 23:11 GMT+2

MADRID - Tutto pronto per i quarti di finale del draw femminile a Madrid: nell'ultima giornata di ottavi, il grand eupset lo firma Anhelina Kalinina, che punisce Emma Raducanu in tre set. L'eroina di casa Sara Sorribes Tormo gioisce invece contro Daria Kasatkina.

Giorgi: "Covid? Niente alibi. Che livello Berrettini e Sinner!"

Il torneo WTA 1000 di Madrid, in Spagna, oggi, martedì 3 maggio, ha visto completarsi il terzo turno con la disputa dei match della parte alta del tabellone principale, mentre i quarti di finale del main draw verranno giocati tutti domani sulla terra battuta outdoor iberica.
Negli incontri della parte alta prosegue il torneo da incorniciare dell’elvetica Jil Teichmann, che liquida la testa di serie numero 16, la kazaka Elena Rybakina, con lo score di 6-3 6-1 e sfiderà nel penultimo atto l’ucraina Anhelina Kalinina, che elimina in tre set la numero 9 del seeding, la britannica Emma Raducanu, battuta col punteggio di 6-2 2-6 6-4.
Nella parte bassa del tabellone successo della beniamina di casa, la spagnola Sara Sorribes Tormo, che piega in tre set la russa Daria Kasatkina con lo score di 6-4 1-6 6-3 e domani se la vedrà con la testa di serie numero 12, la statunitense Jessica Pegula, che regola la canadese Bianca Andreescu con il punteggio di 7-5 6-1.

WTA 1000 MADRID

Jil Teichmann batte Elena Rybakina 6-3 6-1
Anhelina Kalinina batte Emma Raducanu 6-2 2-6 6-4
Sara Sorribes Tormo batte Daria Kasatkina 6-4 1-6 6-3
Jessica Pegula batte Bianca Andreescu 7-5 6-1
picture

Raducanu, errore di inesperienza: a quel livello le vesciche...

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità