Andreeva si ferma a Miami dopo i due titoli "1000" e denuncia gli insulti social: "Ecco cosa accade quando perdi"

WTA MIAMI - Mirra Andreeva viene eliminata al secondo turno da Anisimova in tre set: dopo la sconfitta la tennista siberiana ha "denunciato" sui social gli insulti e le minacce che le sono arrivati nelle ore successive

Ma dove l’ha messa?! Mirra Andreeva trova il punto del match contro Sabalenka

Video credit: Eurosport

Si interrompe al terzo turno l'avventura di Mirra Andreeva nel Wta 1000 di Miami. Sfuma dunque per la 2007 russa la possibilità di conquistare il Sunshine Double dopo il titolo vinto qualche giorno fa a Indian Wells in finale su Aryna Sabalenka. Testa di serie numero 11 del tabellone, Andreeva si è arresa alla padrona di casa Amanda Anisimova (17) con il punteggio 7-6(5) 2-6 6-3. Troppi gli errori commessi dalla siberina che ha anche accusato qualche problema fisico nelle prime battute del match quando ha chiesto l'intervento del medico a causa di un dolore alla schiena. Per Andreeva si tratta appena della quarta partita persa in stagione e della prima dopo 13 vittorie consecutive che le avevano permesso di imporsi nei tornei di Indian Wells e Dubai. 

Andreeva denuncia gli insulti social: "Ecco cosa accade quando perdi"

Nel post partita Andreeva ha denunciato le offese e le minacce ricevute sui social dopo la sconfitta contro Anisimova pubblicando una storia Instagram con la didascalia: "Ecco cosa succede quando perdi una partita". Commenti vergognosi che parlano da soli. La 17enne ha poi cancellato la story.

picture

Andreeva continua a stupire: rimonta Sabalenka e conquista Indian Wells

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità