Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Errani flop: out al secondo turno a Monterrey

Daniele Fantini

Pubblicato 04/03/2016 alle 09:32 GMT+1

Sara Errani si arrende in meno di un’ora all’estone Anett Kontaveit, battuta in due set con i parziali di 6-1 6-3. Avanza, invece, Caroline Wozniacki, che si impone sulla croata Mirjana Lucic-Baroni con un doppio 6-4

2016, WTA Monterrey, Sara Errani (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Dopo aver superato il primo turno grazie a una grande rimonta nel terzo set contro la slovacca Magdalena Rybarikova, Sara Errani alza bandiera bianca al secondo turno del WTA di Monterrey, torneo da 250.000 dollari in corso di svolgimento sui campi di cemento della città messicana: l’azzurra, testa di serie numero 1 del tabellone, si è arenata contro l’estone Anett Kontaveit, che ha dominato il match con un eloquente 6-1 6-3 in meno di un'ora di gioco.
La Kontaveit, alla prima partita della carriera contro la Errani, ha piazzato cinque ace, tenuto il 60% sulla prima di servizio e messo in grande difficoltà l’azzurra nei suoi turni di battuta. Avanza, invece, Caroline Wozniacki, seconda forza del seeding: la danese (71% sulla prima di servizio) ha piegato la croata Mirjana Lucic-Baroni con un doppio 6-4 e quattro break complessivi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità