Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roberta Vinci e Sara Errani volano al terzo turno

DaLaPresse

Aggiornato 12/08/2015 alle 21:28 GMT+2

Le due tenniste italiane volano agli ottavi di finale della Roger Cup grazie ai successi su Mirjana Lucic-Baroni e Madison Brengle

Sara Errani in azione a Wimbledon

Credit Foto AFP

Roberta Vinci supera il secondo turno della 'Roger Cup', torneo Wta in corso sul cemento di Toronto, in Canada. La 32enne tarantina, numero 53 Wta, ha regolato con un doppio 6-3, in un'ora e dieci minuti di partita, la croata Mirjana Lucic-Baroni, numero 51 Wta, passata attraverso le qualificazioni. Agli ottavi la pugliese affronterà la russa Daria Gavrilova che ha battuto la ceca Lucie Safarova, numero 7 Wta e settima testa di serie battuta 6-4, 5-7 5-7.
Vola agli ottavi di finale anche l'altra azzurra ancora in corsa a Montreal. Sara Errani supera l'americana Madison Brengle con qualche sofferenza di troppo. La tennista italiana guadagna il primo set, vinto 6-3, ma poi subisce il ritorno della statunitense che riporta il match in parità (6-2). L'ultimo e decisivo parziale, però, sorride nuovamente alla Errani che porta a casa match e pass per gli ottavi con un autoritario 6-3.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità