Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Simona Halep troppo forte: Sara Errani si arrende in semifinale a Toronto

Luca Stacul

Pubblicato 15/08/2015 alle 20:55 GMT+2

Con un doppio 6-4 la numero 3 del mondo elimina la nostra Sarita e si guadagna il pass per la finale del torneo WTA di Toronto.

Simona Halep - WTA Toronto 2015

Credit Foto LaPresse

Niente da fare per Sara Errani che si arrende in semifinale a Toronto di fronte a Simona Halep.
L’azzurra non è riuscita a reggere di fronte al maggior peso dei colpi da fondo dell’avversaria, con la Halep che ha bissato il successo ottenuto quest’anno sulla terra di Stoccarda con lo stesso punteggio, 6-4 6-4.
L’avvio del match, in realtà, è tutto della nostra Sarita, che scappa subito avanti 2-0, ma nel terzo game la Halep lotta e porta a casa un punto bellissimo (quello del video embeddato nel tweet qui sotto), invertendo il trend della partita: la romena infatti prende fiducia e inizia a dominare, infilando 4 giochi consecutivi e chiudendo quindi il parziale 6-4.
Nel secondo set le due tenniste fanno grande fatica in avvio al servizio e la Halep sale 2-1 dopo 3 break consecutivi. La 23enne numero 3 del mondo riesce poi a mantenere questo margine e a chiudere la partita con un altro 6-4, con la Errani che annulla 3 match-point nell’ultimo game ma alla fine spara vede scappare lungo il rovescio decisivo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità