Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Camila Giorgi al secondo turno, battuta agevolmente Margarita Gasparyan

DaOAsport

Pubblicato 19/08/2019 alle 20:51 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Camila Giorgi - 2019

Credit Foto Imago

Camila Giorgi passa senza alcun problema il primo turno del NYJTL Bronx Open, torneo WTA International sul cemento di New York, battendo col punteggio di 6-3 6-2 la russa Margarita Gasparyan in appena un’ora e 9 minuti di gioco.
Nel primo set la 27enne marchigiana numero 58 del mondo vola sul 3-0 e poi sul 5-1 e servizio ma fallisce la prima opportunità di aggiudicarsi il parziale perdendo la battuta a 15, non la seconda sul 5-3 e porta a casa il primo set in 34 minuti. Nel primo game del secondo set la 24enne moscovita numero 60 del mondo salva tre palle break consecutive e riesce a tenere il servizio.
Ma Camila non le dà scampo nel quinto e nel settimo game conquistando due break e chiudendo subito dopo tenendo il servizio a zero. Un match completamente dominato dall’azzurra con solamente un passaggio a vuoto verso la fine del primo set, ora Camila affronterà la 31enne tedesca ex top 10 Andrea Petkovic che ha battuto per 6-3 6-4 la cinese Shuai Zhang, testa di serie numero 4 del torneo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità