Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sfuma il derby in finale: Errani ko in semi dalla Pavlyuchenkova

DaOAsport

Pubblicato 05/05/2017 alle 17:00 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Sara Errani

Credit Foto Eurosport

Si interrompe in semifinale il cammino di Sara Errani nel torneo WTA di Rabat, dopo la sconfitta della bolognese contro la russa Anastasia Pavlyuchenkova per 6-4, 6-0 dopo un’ora e 18 minuti di una sfida mai in discussione.
Primo set: avvio di gara in favore della numero 16 del mondo, che si porta subito sul 3-0, concedendo il break nel quarto gioco, con Sarita che accorcia fino al 4-2, prima di strappare all’avversaria il servizio anche nell’ottavo parziale, impattando così sul 4-4. L’equilibrio dura però poco, con Pavlyuchenkova che conquista il turno in battuta del 5-4, chiudendo poi sul 6-4 alla prima occasione utile, totalizzando anche il 55% dei punti dalle prime palle.
Secondo set: la ripresa è totalmente dominata dall’atleta russa, capace di rifilare un netto 6-0 all’azzurra, con Sara che non riesce a convertire oltre il 22% delle prime di servizio.
Sfuma dunque una finale tutta italiana nel torneo marocchino, con Francesca Schiavone in campo tra poco contro l’uzbeka (naturalizzata statunitense) Varvara Lepchenko.
picture

Australian Open: Errani-Makarova, gli highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità