Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Delusione Errani, fuori con Christina McHale

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/05/2015 alle 01:03 GMT+2

Esce di scena un’altra stella italiana: la romagnola è stata eliminata in due set con il punteggio di 6-4, 6-4. Esce di scena anche Karin Knapp che sfiora l'impresa ma dopo 2 ore e 6 minuti di gioco batte la Kvitova

Roland Garros 2014, Sara Errani (AP/LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Non è un torneo fortunato per le tenniste italiane. Dopo le eliminazioni di Flavia Pennetta e Camila Giorgi nella giornata di martedì, esce di scena anche Sara Errani. La romagnola è già fuori dopo il secondo turno contro la statunitense Christina McHale. Il tutto con un pesante 6-4, 6-4.
MCHALE PIU' BRAVA DI ME HA MERITATO - "Lei ha giocato una grande partita. Mi ha battuto tennisticamente e tatticamente. C'è rammarico perché qui difendevo la finale e ci tenevo a fare bene ma non va sempre come si vorrebbe". Così Sara Errani dopo la sconfitta a sorpresa al secondo turno degli Internazionali d'Italia contro la staunitense Christina McHale. "Questo - aggiunge - rende forse anche l'idea di cosa ho fatto l'anno scorso e nel passato perché non è mai facile vincere partite. Ci ho provato fino alla fine ma ci sono giornate migliori ed altre peggiori. "La mia avversaria - prosegue ancora - ha servito molto bene e di dritto sentivo che aveva molta più forza di me. Questa è stata la chiave del match".
KNAPP LOTTA MA E' OUT - Karin Knapp esce di scena al secondo turno degli Internazionali di tennis a Roma. L'azzurra è stata sconfitta dalla ceca Petra Kvitova, numero 4 del seeding, con il risultato di 6-3, 4-6, 6-7 in due ore ed otto minuti.
Ana Ivanovic è stata eliminata al secondo turno del tabellone femminile, su campi in terra battuta. La campionessa serba, numero 7 del seeding, è stata sconfitta dalla russa Daria Gavrilova in tre set con il punteggio di 5-7, 7-6(2), 7-6(7).
Simona Halep si qualifica per gli ottavi di finale. La tennista rumena, numero 2 del tabellone femminile, ha sconfitto l'americana Alison Riske in due set con il punteggio di 6-3, 6-0.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità