Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Camila Giorgi si cancella dagli Internazionali d'Italia

DaOAsport

Pubblicato 09/05/2019 alle 09:40 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

La delusione di Camila Giorgi sconfitta all'esordio a Miami da Tatjana Maria

Credit Foto Getty Images

Ennesimo forfait di Camila Giorgi: la marchigiana si è infatti cancellata dall’entry list degli Internazionali d’Italia, dove avrebbe fatto la propria comparsa da numero 1 del nostro Paese.
L’azzurra, che da tempo è alle prese con un problema ad un polso che l’ha costretta a saltare anche la Fed Cup in Russia e il WTA Premier Mandatory di Madrid, era l’unica nostra giocatrice ammessa direttamente in tabellone al Foro Italico. Godono infatti di una wild card Sara Errani, Elisabetta Cocciaretto e Jasmine Paolini, con le ultime due che sono passate dalle pre-qualificazioni.
Dal momento che, notoriamente, il clan Giorgi poco lascia trapelare in merito alle condizioni della maceratese, è anche complicato capire quando potrà ritornare sui campi. Una cosa è certa: sono due mesi che di lei, in campo, non c’è traccia. L’ultimo match risale a metà marzo, in quel di Miami: allora arrivò una sconfitta contro la tedesca Tatjana Maria nel primo turno a Miami. Il miglior risultato resta il terzo turno agli Australian Open, in cui fece soffrire per due set la ceca Karolina Pliskova sulla Rod Laver Arena, nella sessione serale.
federico.rossini@oasport.it
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità