Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sharapova avanti tutta: batte anche la Makarova ed evita la Muguruza

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/04/2017 alle 18:13 GMT+2

La siberiana vince anche il secondo incontro a Stoccarda, accedendo ai quarti di finale del torneo tedesco con il punteggio di 7-5, 6-1: ora se la vedrà con Anett Kontaveit, capace di battere a sorpresa la spagnola.

Russian tennis player Maria Sharapova plays against Roberta Vinci of Italy at the WTA Tennis Grand Prix in Stuttgart, southern Germany, on April 26, 2017.

Credit Foto Getty Images

Avanti tutta. Maria Sharapova non sbaglia e conferma un rendimento senza cedimenti anche nel secondo turno a Stoccarda. Dopo il successo ai danni di Roberta Vinci nel match del ritorno, la siberiana è riuscita a sconfiggere Ekaterina Makarova in un’altra partita vinta in due soli set con il punteggio di 7-5, 6-1.
Primo set tirato, secondo senza storia. La vera differenza rispetto al ritorno contro la Vinci sta nel rendimento più oscillante del servizio. Potente e preciso in alcune occasioni, ma anche meno costante e in grado di fruttare ben 8 doppi falli.
Un ritorno alla norma che non pare però fermare la corsa di Masha, che si qualifica per i quarti di finale nel torneo già vinto tre volte in carriera.
Adesso, per lei, si aprono scenari interessanti. L’avversaria nel prossimo turno non sarà infatti la temibile Garbine Muguruza ma Anett Kontaveit, numero 73 al mondo che ha sconfitto a sorpresa proprio la spagnola (2-6, 7-6, 6-1 il punteggio).
picture

Il ritorno di Maria Sharapova: sarà in campo ad aprile a Stoccarda

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità