Senza successi dal secondo turno degli Australian Open, reduce da 3 sconfitte sconfitte consecutive fra Melbourne (Kerber), Doha (Niculescu) e Indian Wells, batuta al primo turno da Naomi Osaka, Maria Sharapova perde anche al debutto di Stoccarda sul rosso del Porsche Tennis Grand Prix. In attesa del ritorno di Serena Williams, le migliori tenniste sono tutte a Stoccarda in proiezione Roland Garros: Muguruza, Halep, Pliskova, Ostapenko e Angelique Kerber, però la Sharapova è già fuori per mano della Caroline Garcia.

Sharapova

Credit Foto Getty Images

La tennista siberiana, tre volte vincitrice e grande testimonial del torneo di Stoccarda, non è stata fortunata nel sorteggio e ha comunque combattuto in 3 set, però di fatto lascia subito la terra tedesca con finale 3-6, 7-6 (6), 6-4 a favore della francese, settima testa di serie contro la wild card della Sharapova.
ATP, MonteCarlo Masters
Nadal è principesco: 11esimo titolo a Monte Carlo, Nishikori s'inchina in finale
22/04/2018 ALLE 14:19
Che MaSha non si fosse ancora ripresa da queste curve da brivido, al volante di una Porsche 918 Spyder? In effetti anche il suo maestro di guida - l'ex-pilota di Formula 1 e star della 24 Ore di Le Mans - Mark Webber, non ci sembra così tranquillo...
US Open
Semifinali femminili nella notte: il programma completo di giovedì 8
08/09/2022 ALLE 12:56
US Open
Garcia sempre più ingiocabile: Andreescu ko in due, gli Highlights
03/09/2022 ALLE 04:48