Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roberta Vinci agli ottavi: battuta la Giorgi nel derby, Errani costretta al ritiro

Stefano Dolci

Aggiornato 27/07/2016 alle 21:31 GMT+2

La tennista pugliese ha sconfitto la marchigiana dopo 2 ore e 3 minuti di partita e si prepara ad affrontare la vincente del match Stosur-Kasatkina.

2015, Roberta Vinci (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

A meno di un mese dallo start dello US Open, Roberta Vinci batte un colpo e mostra progressi battendo in un match equilibratissimo Camila Giorgi. 2-6, 6-3, 6-4 il punteggio col quale la tarantina surclassa la marchigiana che dopo il successo della scorsa notte al tie-break contro la Stephens deve chinarsi a una Vinci cinica e brava a sfruttare il crollo verticale della rivale nel decimo game del terzo set che, con due errori gratuiti e un doppio fallo, permette a Roberta di brekkare e volare agli ottavi dove attende la vincente del match Stosur-Kasatskina.

Errani costretta al ritiro

Sara Errani è stata costretta al ritiro prima di scendere in campo contro la ceca Karolina Pliskova nel match valido per il secondo turno della Rogers Cup, torneo Wta Premier dotato di un montepremi di 2.714.413 dollari in corso sui campi in cemento di Montreal, in Canada. La tennista azzurra ha dovuto dare forfait per un problema al collo.
picture

Gli highlights di Vinci-Bondarenko

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità