Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi 2020, Tiro con l'Arco - Festa e coming out per Lucilla Boari dopo il bronzo: "Grazie a Sanne, la mia ragazza"

Luca Stamerra

Pubblicato 30/07/2021 alle 17:26 GMT+2

OLIMPIADI 2020 - Dopo essere rientrata a Casa Italia dopo la premiazione per il bronzo e la grande festa, Lucilla Boari ha ricevuto un videomessaggio dalla sua compagna, la collega Sanne de Laat. La mantovana, infatti, ha poi confessato a tutti che la de Laat è la sua fidanzata, che non ha perso tempo per mandarle un messaggio di complimenti per la sua splendida medaglia.

Lucilla Boari

Credit Foto Getty Images

Lucilla Boari. Un nome che ha fatto la storia. L'atleta mantovana ha conquistato il bronzo nella prova individuale femminile del tiro con l'arco, disciplina dove non eravamo mai riusciti a 'vincere' una medaglia olimpica nella nostra storia a livello femminile. La Boari ce l'ha fatta e ha regalato un altro bronzo alla spedizione azzurra (con l'Italia che ha raggiunto quota 20 medaglie). Ad attenderla, a Casa Italia, un video messaggio di una collega straniera, Sanne de Laat.

Il video messaggio

Ti amo tanto, sono molto orgogliosa di quello che hai fatto e non vedo l’ora che ritorni. Ti sto aspettando per darti un grande abbraccio. [Il video messaggio di Sanne de Laat proiettato a Casa Italia]
Intervistata dopo questo messaggio, Lucilla Boari - visibilmente commossa - ha confessato a tutti che Sanne de Laat è la sua compagna: “Di chi è questo messaggio? È di Sanne la mia ragazza”. Complimenti Lucilla!

Dove vedere le Olimpiadi in tv e livestreaming

Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it : dal 19 luglio al 1 agosto, 3 giorni di free trial e abbonamento per 12 mesi a 29,90 euro complessivi. Attiva la promozione!
picture

SPORT EXPLAINER: Tiro con l'arco

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità