Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus, Vezzali: La capienza per gli impianti sportivi all'aperto sale al 75%, per quelli al chiuso al 60%"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/10/2021 alle 19:42 GMT+2

Coronavirus - Il Sottosegretario allo Sport dal palco del Festival dello Sport di Trento rivela le nuove indicazioni del Governo e aggiunge: "Spero che in 15 giorni si arrivi ad avere gli impianti all'aperto pieni".

Insigne e Osimhen esultano davanti alla curva B del stadio Diego Armando Maradona durante Napoli-Cagliari - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Si è concluso il Consiglio dei Ministri in cui si doveva decidere, tra le altre cose, la gestione delle capienze nei vari luoghi di aggregazione. il Cts aveva già dato il proprio parere favorevole, ma dal palco del Festival dello Sport di Trento, come riporta la Gazzetta dello Sport, arrivano buone notizie dal Sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali:
La capienza per gli impianti sportivi all'aperto sale al 75%, per quelli al chiuso al 60%.
Si parla ovviamente di misure da prendere in zona bianca, sempre indossando la mascherina e con l'obbligo di Green Pass. A quanto pare, però, c'è di meglio: si va verso la riapertura totale. Vezzali infatti si è mostrata molto fiduciosa in merito:
Spero che in 15 giorni si arrivi ad avere gli impianti all'aperto pieni.
Al vaglio c'era anche la riapertura delle discoteche e la rivalutazione della capienza dei cinema: le discoteche riapriranno con una capienza del 50% al chiuso e del 75% all'aperto (anche se andiamo verso la stagione climaticamente più rigida), mentre i cinema hanno l'idoneità per il 100%, secondo quanto riporta corriere.it.
picture

Sushi, restrizioni per covid, backstage con i medagliati e mix zone

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità