Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Eurosport Cup, Valentino Rossi: è il miglior atleta italiano di tutti i tempi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/04/2020 alle 17:33 GMT+2

Dopo una sei giorni di intense sfide, il torneo speciale di Eurosport sui miti dello sport italiano ha trovato il proprio vincitore: Valentino Rossi è il miglior atleta italiano di tutti i tempi. In una finale avvincente ha avuto la meglio sull'altro finalista Alberto Tomba. A deciderlo siete stati solo voi rispondendo ai nostri sondaggi.

Valentino Rossi vincitore dell'Eurosport Cup

Credit Foto Eurosport

La caccia al miglior atleta italiano di tutti i tempi è finita. Valentino Rossi è il miglior atleta italiano di tutti i tempi. A deciderlo siete stati voi dopo una sei giorni di intense votazioni. Rossi ha trionfato nella finalissima del torneo battendo la concorrenza di Alberto Tomba prendendo il 67% delle preferenze in un sondaggio che ha sfondato ampiamente il muro dei 39mila voti.
picture

Valentino Rossi-Mugello: una storia di imprese e record lunga oltre 20 anni

Dopo Roberto Baggio Valentino è il secondo vincitore di questa Eurosport Cup dedicata ai miti dello sport azzurro, un trionfo ottenuto grazie al fantastico supporto dei nostri lettori che non hanno mancato di far sentire la loro voce in questa settimana. Sommando le preferenze di tutti i 31 sondaggi spalmati nel corso dell'ultima settimana, l'ammontare totale supera abbondantemente il muro dei 550.000. A tutti voi, va il nostro grazie!
Da lunedì 20 aprile Eurosport Cup riparte con una nuova suggestiva battaglia che vi vede protagonisti, un torneo altrettanto complicato e affascinante. Restate sintonizzati!

Tabellone e risultati

Bracket finale sportivo italiano dell'anno

Come si è giunti al verdetto

picture

Valentino Rossi: dall'apecar alla Leggenda! 42 anni di passione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità