Eurosport
Una grande estate su Eurosport: dove guardare tutti gli eventi
Di
Aggiornato 01/07/2025 alle 12:53 GMT+2
Dal 1° luglio 2025 i canali di Eurosport non sono più disponibili sulle piattaforme Sky e Now. Potete continuare a vedere tutti i grandi eventi sportivi targati Eurosport su discovery+, DAZN, TIMVISION e Prime Video Channels.
Che estate di sport in Eurosport!
Credit Foto Getty Images
Una grande estate di sport sta iniziando su Eurosport. Ovviamente i fari sono puntati sul Tour de France, la corsa a tappe ciclistica più attesa dell’anno che metterà a confronto Tadej Pocagar e Jonas Vingegaard, i grandi duellanti della Grande Boucle degli ultimi anni. Ma non è finita qui: sulle due ruote l’estate proseguirà con il Giro d’Italia Women, il Tour de France Femmes e poi ad agosto la Vuelta España, senza dimenticare il circuito World Series della mountain-bike.
Non solo biciclette ovviamente... I combattimenti sull’ottagono UFC proseguono dopo il grande ritorno di Topuria e il fighter italiano Marvin Vettori sfiderà Allen a UFC 318 nella notte tra il 19 e il 20 luglio, mentre il golf si prepara per un agosto caldissimo nel circuito PGA con FedEx St. Jude Championship, BMW Championship e TOUR Championship in rapida successione. Proseguono su Eurosport anche la stagione dello snooker e quella di Coppa del mondo di arrampicata sportiva, così come i campionati motoristici di WEC, Speedway e Formula E. Il tennis, poi, tornerà protagonista su Eurosport ad agosto con la prima edizione della Legends Cup e il mese successivo con la Laver Cup, la classica sfida tra Team Europe e Team World in diretta e in esclusiva da San Francisco a settembre.
Dove guardare Eurosport?
Tutti gli eventi sportivi di Eurosport sono disponibili su discovery+ all'interno del pacchetto Intrattenimento + Sport.
Inoltre, Eurosport è disponibile su:
- DAZN, con i canali Eurosport
- TIM VISION, con l’offerta discovey+
- Prime Video Channels, con l’offerta discovery+
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità