Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

A grandi passi verso Granada 2015

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/09/2014 alle 16:30 GMT+2

Una tre giorni di grande importanza quella che si è svolta nella città andalusa, teatro della prossima edizione delle Universiadi invernali

2015 WU: Heads of Delegation Meeting in Granada – Final Day

Credit Foto International University Sports Federation

Una tre giorni di grande importanza, quella che si è svolta a Granada, in Andalusia. Il segretario generale/CEO FISU Eric Saintrond, FISU, dopo un discorso introduttivo, ha sottolineato l’importanza del meccanismo domanda-risposta come modo di crescere insieme verso le Universiadi invernali che si terranno nella città spagnola nel 2015.
Non a caso, le domande sono state tante e di diversa natura, dai trasporti alle infrastrutture che comporranno questo progetto. Dove e quali saranno gli hotel che verranno messi a disposizione delle delegazioni? Quali quelle dedicate al reparto medico-sanitario? In quale modo avverrano i controlli antidoping? Quale sarà il meccanismo di accredito per la stampa? Sarà possibile effettuarlo online? Domande, queste, cui il Comunicato organizzatore ha dato precise ed esaurienti risposte, che saranno contenute in un documento indirizzato a tutte le federazioni che parteciperanno all’Universiade invernale.
Leonz Eder, vicepresidente FISU, ha sottolineato l’importanza dei termini e la necessità organizzativa di avvisare, da parte delle delegazioni, il prima possibile riguardo a particolari bisogni oltre che di quanto sia fondamentale rispettare le scadenza nel processo di avvicinamento all’evento.
Kairis Ulp, a capo della Commissione di supervisione delle Universiadi invernali ha ringraziato il Comitato per il grande lavoro durante questa tre giorni di incontri.
Ignacio Pipo, CEO del Comitato organizzatore, ha infine dato appuntamento tra quattro mesi, quando comincerà ufficialmente l’edizione 2015 delle Universiadi invernali.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità