Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Swift oro nei 110 metri ostacoli, russe campionesse nel volley

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/07/2015 alle 19:50 GMT+2

La Russia ha conquistato la medaglia d’oro nella finale femminile di volley, Greggmar Swift (Barbados) si è imposto nella finale dei 110m ostacoli, al Giappone il titolo nel baseball

Greggmar Swift (Barbados), oro nei 110m ostacoli

Credit Foto Eurosport

La Russia ha conquistato la medaglia d’oro nella finale di pallavolo femminile. Un successo, quello delle russe, arrivato in finale contro l’Ucraina, vinta con il punteggio di 3-0 (25-12, 25-17, 25-17). Medaglia di bronzo per il Giappone. Sempre restando nell’ambito degli sport di squadra, successo per il Giappone nel baseball (in finale contro Taipei, terza la Corea del Sud).
Nell’atletica, medaglia d’oro per Greggmar Swift (Barbados) nei 100m ostacoli e per il tedesco Martin Grau nei 3000m siepi mentre il belga Philip Milanov ha vinto l’oro nel lancio del disco e il kazako Nikita Filippov si è imposto nel salto con l’asta. In ambito femminile, oro per la ceca Kristina Maki nei 5000m, dell’azera Hanna Skydan nel lancio del martello e della russa Ekaterina Koneva nel salto triplo. Doppietta tedesca, infine, grazie alle medaglie d’oro conquistate da Lena Urbaniak nel getto del peso e da Anna Maiwald nell’heptathlon.
Nel tennis, medaglie nel doppio, con l’oro alla coppia Salisbury-Walsh nel maschile (in finale con i coreani Chung e Nam) e per la coppia coreana Han-Lee tra le donne, vittoriose in finale contro Hsu e Lee (Taipei). Nel tennistavolo, medaglia d’oro nel doppio misto ai coreani Kim Minseok e Jeon Jihee.
Nel taekwondo, doppietta iraniana, con gli ori di Seyed Khosrowfar nella categoria -74kg maschile e di Akram Khodabandeh nella +73kg femminile. Successi della cinese Zhang Hua nella -32 kg femminile e dell’uzbeko Dmitriy Shokin nella categoria +87kg.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità