Francesco Bruni raggiante al termine della quarta vittoriosa regata di Luna Rossa in finale di Prada Cup. L’imbarcazione italiana, infatti, ha portato a casa altri due successi allungando sul 4-0 nella sfida contro Ineos UK. L’equipaggio del Team Prada Pirelli è stato capace di prendere in mano la regata sin dall’inizio, anche grazie ad un errore di Ben Ainslie in partenza, e di gestire senza troppi problemi il match race.

Siamo felici per la squadra e per l’Italia, sentiamo il tifo degli italiani. Dobbiamo mantenere la concentrazione al massimo. Dobbiamo concentrarci e continuare a migliorarci, già da domani. E’ fantastico, penso che l’Italia si è sempre relazionata col calcio, ma in questo momento anche la barca a vela sta andando forte. Grande Italia e forza Palermo!“, le parole a caldo del timoniere siciliano.

Vela
Luna Rossa, velocità supersonica: sfondati i 90 km/h contro Ineos
14/02/2021 A 07:34

Nonostante gli ottimi riscontri ottenuti da Luna Rossa anche in condizioni di vento sostenuto, che sulla carta avrebbero dovuto favorire Britannia, l’equipaggio guidato da Max Sirena è pronto a tornare in acqua già domani per sviluppare ulteriormente l’imbarcazione.

Luna Rossa da sogno! Gli highlights del 2-0 su Ineos

Vela
Luna Rossa-Ineos 4-0: ecco come è andata
14/02/2021 A 06:51
Vela
Luna Rossa è uno spettacolo e vince ancora: è 4-0 su Ineos
14/02/2021 A 03:44